Le Intolleranze | Nuova Terra
SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 20€
ISCRIVITI: 20% DI SCONTO SUL PRIMO ACQUISTO
SCOPRI TUTTI I VANTAGGI DELLA GOLOSIANI CARD
EVENTI E CRITICITA' RILEVATE SULLA RETE DI RECAPITO
Le Intolleranze

Le intolleranze alimentari sono una reazione avversa dell’organismo al cibo ingerito, che dipende dalla difficoltà o impossibilità di digerire o metabolizzare un alimento o un suo componente, e ciò è dato dalla mancanza di alcuni enzimi.
Chi ha un’intolleranza alimentare non può quindi sottovalutare il problema, e deve evitare di ingerire questi alimenti.

Una delle più complesse da affrontare è quella al glutine: tuttavia, avere quest’intolleranza non è assolutamente da vedere come un ostacolo insormontabile per godersi un’alimentazione ricca e gustosa; la quantità di alimenti che si possono consumare è sorprendente!

Riso, mais (granoturco), grano saraceno, amaranto, miglio e quinoa sono alimenti naturalmente senza glutine, e sono la base per cucinare ricette fantastiche e piatti ottimi, che non faranno rimpiangere il frumento e la farina bianca.

Carne e latticini “semplici” (ossia prodotti non lavorati che non contengano ulteriori ingredienti) vanno ad integrare il vasto menù dei gluten free. Per garantirti gusto e benessere anche senza glutine, Nuova Terra dedica una gamma prodotti: la linea “Liberi da”!!

Indietro
Nuova terra

Nuova Terra

ITA | ENG
Facebook Nuova Terra
Nuova Terra
VIA BRUGES 60/H
59100 PRATO (PO) - ITALY
PARTITA IVA IT 02093710974